DELIBERE DI GIUNTA

Anno Numero Oggetto Link
2017 44 DEFINIZIONE OBIETTIVI DA ATTRIBUIRE AI RESPONSABILI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL COMUNE DI OTTOBIANO PER L'ANNO 2017.
2017 43 APPROVAZIONE ACCORDO CONVENZIONALE TRA I COMUNI DI TROMELLO ED OTTOBIANO PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE EX ART. 14 CCNL 22.01.2004. (AGENTE SCELTO DI POLIZIA LOCALE)
2017 42 APPROVAZIONE SCHEMA DI DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018-2020 (ARTT. 151 E 170 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).
2017 41 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SAN MICHELE ARCANGELO DI OTTOBIANO AI SENSI DELLA LR 11.03.2005 N.12 E SMI.
2017 40 APPROVAZIONE ACCORDO CONVENZIONALE TRA I COMUNI DI TROMELLO ED OTTOBIANO PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE EX ART. 14 CCNL 22.01.2004. (ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE)
2017 39 PROTOCOLLO DI INTESA TRA IL COMUNE DI TROMELLO E IL COMUNE DI OTTOBIANO PER L'UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE EX ART. 1 COMMA 557 LEGGE 311/2004 (C.D. QUASI COMANDO).
2017 38 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2017 37 ADOZIONE MODELLI UNIFICATI EDILIZIA E ATTIVITA' COMMERCIALI.
2017 36 APPROVAZIONE VERBALE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DEL 10.05.2017.
2017 35 RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E LA SOCIETÀ SPORTIVA ' A.S.D. ATLETICO LOMELLO' PER LA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO 'TINO MERELLI ' DI PROPRIETÀ COMUNALE.
2017 34 AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVVOCATO FLORE PER PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE PRESSO IL TRIBUNALE DI PAVIA.
2017 33 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA S. MICHELE ARCANGELO PER LE SPESE DI ORGANIZZAZIONE DEL GREST ESTIVO
2017 32 DEFINIZIONE ORARI APERTURA DEL CIMITERO COMUNALE
2017 31 CONCESSIONE PATROCINIO E LOGO COMUNALE PER INIZIATIVA CROCE D'ORO DI SANNAZZARO DE'BURGONDI
2017 30 DEFINIZIONE COSTI PER NOTIFICHE ATTI PER CONTO DI ALTRI ENTI
2017 29 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE PER EVENTO MXGP OF ITALY, MONDIALE DI MOTOCROSS.
2017 28 RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 10 IN DATA 18.02.2012 PER LA FIRMA DELL'ATTO DI CESSIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DA PARTE DELLA DITTA FERCAM TERRY LOGISTICA S.R.L.
2017 27 AGGIORNAMENTO PIANO DELLE DOTAZIONI FINANZIARIE 2017 DA ASSEGNARE AI RESPONSABILI DEI SERVIZI
2017 26 GGIORNAMENTO NUMERAZIONE CIVICA
2017 25 DEFINIZIONE PROGETTI FINALIZZATI E PRESA D'ATTO DEL FONDO DI PRODUTTIVITÀ PER L'ANNO 2017.
2017 24 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019.
2017 23 EROGAZIONE CONTRIBUTO AL PARROCO PER LA GESTIONE DEL SALONE DEL CINEMA TEATRO SOCIALE DI OTTOBIANO PER L'ANNO 2017.
2017 22 EROGAZIONE CONTRIBUTO ASD ATLETICO LOMELLO PER L'ANNO 2017.
2017 21 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER GARA CICLISTICA.
2017 20 APPROVAZIONE ALBO BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA NELL'ANNO 2016.
2017 19 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 'MONTANARI' DI SANNAZZARO DE' BURGONDI PER IL PROGETTO FORMATIVO 'CRESCERE INSIEME' ANNO SCOLASTICO 2016/2017.
2017 18 RIDEFINIZIONE DOTAZIONE ORGANICA DEL COMUNE DI OTTOBIANO - DEFINIZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2107/2019.
2017 17 APPROVAZIONE SCHEMA DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2016 E RELAZIONE DELLA GIUNTA.
2017 16 RIACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI E CALCOLO DEL FPV AL 01/01/2017.
2017 15 APPROVAZIONE PIANO DELLE DOTAZIONI FINANZIARIE 2017, DA ASSEGNARE AI RESPONSABILI DEI SERVIZI.
2017 14 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA I COMUNI DI TROMELLO, OTTOBIANO E SAN GIORGIO DI LOMELLINA PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE EX ART. 14 CCNL 22.01.2004. (ASSISTENTE SOCIALE).
2017 13 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI TROMELLO E OTTOBIANO PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE EX ART. 14 CCNL 22.01.2004. (MESSO COMUNALE)
2017 12 AFFIDAMENTO INCARICO PER RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE, PROTEZIONE E COORDINAMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE SICUREZZA AZIENDALE E MEDICINA DEL LAVORO (D.LGS N. 81/2008) PER GLI ANNI 2017/2018.
2017 11 RIAFFIDAMENTO INCARICO AGGIORNAMENTO E TENUTA INVENTARIO ANNI 2017/2021.
2017 10 AFFIDAMENTO INCARICO TENUTA CONTABILITA FISCALE E IVA ANNO 2017.
2017 9 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COOP. MARTA DI SANNAZZARO DE' BURGONDI PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI SOCIO SANITARI PRESSO IL CDD MELOGRANO.
2017 8 POSA DELLA 'PANCHINA ROSSA' DEDICATA ALLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA.
2017 7 APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO E DUP PER IL TRIENNIO 2017/2019.
2017 6 DESTINAZIONE PROVENTI VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA NEL BILANCIO FINANZIARIO 2017.
2017 5 DEFINIZIONE TARIFFE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ANNO 2017.
2017 4 APPROVAZIONE PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE TRIENNIO 2017/2019.
2017 3 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA GESTIONE DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI OTTOBIANO PER L'ANNO 2017.
2017 2 RINNOVO ADESIONE AI PIANI DI ZONA - AMBITO DISTRETTUALE DI GARLASCO PER L'ANNO 2017.
2017 1 RIDEFINIZIONE NUOVI ORARI DI APERTURA DELLA PIAZZOLA ECOLOGICA COMUNALE.
2016 80 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2016 79 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ANNO 2017.
2016 78 PROGETTO FORMATIVO DI PROPEDEUTICA MUSICALE PER LA SCUOLA PRIMARIA.
2016 77 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA PER IMPORTI DA DESTINARE ALL'ANTEAS PER DISTRIBUZIONE PACCO ALIMENTARE.
2016 76 ADESIONE ALLA LEGA DEI COMUNI ANNO 2017.
2016 75 RINNOVO INCARICO DI BROCHERAGGIO PER LA GESTIONE DEI CONTRATTI DI ASSICURAZIONE DEL COMUNE.
2016 74 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASILO PECCHIO PER L'ANNO 2016.
2016 73 ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL S. PIETRO TERME (BO) - ANNO 2017.
2016 72 APPROVAZIONE DOCUMENTO CONTENENTE I REQUISITI DI ACCREDITAMENTO DEI SERVIZI RESIDENZIALI PER MINORI: COMUNITÀ EDUCATIVE, COMUNITÀ FAMILIARI, ALLOGGI PER L'AUTONOMIA PRESENTI SUL TERRITORIO
2016 71 EROGAZIONE CONTRIBUTO AL CONSORZIO STRADE VICINALI DI OTTOBIANO PER L'ANNO 2016.
2016 70 DEFINIZIONE NUOVI ORARI DI APERTURA DELLA PIAZZOLA ECOLOGICA COMUNALE.
2016 69 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA ATLETICO LOMELLO PER SPESE DI GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO 'TINO MERELLI'.
2016 68 INSTALLAZIONE LUMINARIE.
2016 67 RETTIFICA DELIBERAZIONE N°62 DEL 09.11.2016 RELATIVA AI TOPONIMI DELLE VIE COMUNALI.
2016 66 PROPAGANDA ELETTORALE - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANADA ELETTORALE DIRETTA PER LO SVOLGIMENTO DEL REFERUNDUM DEL 4 DICEMBRE 2016.
2016 65 PROPAGANDA ELETTORALE DESIGNAZIONE E DELIMITAZIONE SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER SVOLGIMENTO REFERENDUM DEL 04.12.2016.
2016 64 PARERE FAVOREVOLE ALL'ACCORPAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIEVE ALBIGNOLA ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO 'MARIANGELA MONTANARI' DI SANNAZZARO DE' BURGONDI A PARTIRE DALL'ANNO SCOLASTICO 2017/2018.
2016 63 AFFIDAMENTO INCARICO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI OTTOBIANO AVANTI AL TRIBUNALE DI PAVIA.
2016 62 RETTIFICA TOPONIMI DELLE VIE COMUNALI.
2016 61 ESENZIONE TOSAP A TITOLO DI CONTRIBUTO AI GIOSTRAI ED ACQUISTO GETTONI PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI 1° GRADO E DELL' INFANZIA.
2016 60 CONCESSIONE ASSISTENZA SCOLASTICA AD ALUNNO DISABILE PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017.
2016 59 PIANO DELLE DOTAZIONI FINANZIARIE 2016. ASSEGNAZIONE DOTAZIONE ALLA NUOVA RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO.
2016 58 ISTITUZIONE SERVIZIO DI POST SCUOLA E SCODELLAMENTO PER MENSA, PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA LOCALE SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2016/2017.
2016 57 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E L'ENTE ASILO PECCHIO PER IL SERVIZIO DI PRE-SCUOLA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017.
2016 56 RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E L'ENTE ASILO PECCHIO PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2016/2017.
2016 55 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 'MARIANGELA MONTANARI' PER CANCELLERIA PERL'ANNO SCOLASTICO 2016.
2016 54 VARIAZIONI DI BILANCIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 - MEDIANTE UTILIZZO DEL FONDO DI RISERVA.
2016 53 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LE TERME PRESIDENT S.R.L. DI SALICE TERME PER IL TRASPORTO UTENTI DELLE CURE TERMALI.
2016 52 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E LA SOCIETÀ SPORTIVA 'ASD ATLETICO LOMELLO' PER LA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO 'TINO MERELLI' DI PROPRIETÀ COMUNALE.
2016 51 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2016 50 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2016 49 AFFIDAMENTO INCARICO A CONTRATTO, EX ART. 110, COMMA 1, D. LGS. 267/2000 E S.M.I., PER LA FIGURA DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO - ATTO D'INDIRIZZO PER VALUTAZIONE COMPARATIVA.
2016 48 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL DIPENDENTE SCHIAPPACASSA CLAUDIO CON DECORRENZA 01/02/2017.
2016 47 APPROVAZIONE VERBALE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DEL 20.07.2016.
2016 46 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE E CONTRIBUTO PER INIZIATIVA 'OTTOBIANO SPORT SHOW'.
2016 45 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER LA GARA CICLISTICA GIOVANISSIMI ALLA SOCIETÀ CICLISTICA LOMELLO.
2016 44 APPROVAZIONE SCHEMA DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP ) 2017-2019 ARTICOLI 151 E 170 DEL DLGS 18/08/2000 N. 267
2016 43 DEFINIZIONE FONDO PRODUTTIVITÀ E PROGETTI FINALIZZATI PER L'ANNO 2016
2016 42 IDENTIFICAZIONE E ACQUISIZIONE AREE DELLA CONVENZIONE DI P.L. 'CANAL ROSSO' AL PATRIMONIO DEL COMUN DI OTTOBIANO
2016 41 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER ORGANIZZAZIONE CORSA CICLISTICA SOCIETÀ A.S.D. CICLISMO PAVIA
2016 40 DEFINIZIONE OBBIETTIVI DA ATTRIBUIRE AI RESPONSABILI DI P.O. DEL COMUNE DI OTTOBIANO PER L'ANNO 2016
2016 39 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SAN MICHELE ARCANGELO DI OTTOBIANO AI SENSI DELLA L.R. 11/03/2005 N. 12 E S.M.I
2016 38 APPROVAZIONE VERBALE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DEL 16.12.2015.
2016 37 RINNOVO INCARICO PER TENUTA CONTABILITÀ IVA E DICHIARAZIONI FISCALI ALLO STUDIO FRASCHINI DI BELGIOIOSO PER L'ANNO 2016.
2016 36 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA PER LA GESTIONE DEL GREST 2016 NEI MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2016.
2016 35 APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE DOTAZIONI FINANZIARIE 2016 DA ASSEGNARE AI RESPONSABILI DEI SERVIZI.
2016 34 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA 'CROCE D'ORO SANNAZZARO' PER L'EFFETTUAZIONE DEL CORSO SUL DEFIBRILLATORE COMUNALE.
2016 33 EROGAZIONE SECONDO CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ SPORTIVA 'A.S.D. OTTOBIANO FOOTBALL CLUB' PER L'ANNO 2016.
2016 32 EROGAZIONER CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA PER LE SPESE DI MANUTENZIONE PALCO DEL SALONE TEATRO PARROCCHIALE.
2016 31 APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO CON LA REGIONE LOMBARDIA PER LA REALIZZAZIONE DELLE TESSERE DI RICONOSCIMENTO PER GLI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE DELLA LOMBARDIA.
2016 29 ESERCIZIO PROVVISORIO - VARIAZIONE DI BILANCIO MEDIANTE PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA.
2016 28 APPROVAZIONE MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI.
2016 27 APPROVAZIONE RELAZIONE RENDICONTO 2015.
2016 26 APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO PER IL TRIENNIO 2016/2018 E DUP.
2016 25 PROVENTI CODICE DELLA STRADA ANNO 2016.
2016 24 DELINIZIONE TARIFFE E ALIQUOTE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ANNO 2016.
2016 23 CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA G.S. CASORATESE PER GARA CICLISTICA AMATORIALE DEL 17.04.2016.
2016 22 COLLABORAZIONE CON L'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE 'ANGELO OMODEO' DI MORTARA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI DECORAZIONE AREA ANGOLO VIA ROMA.
2016 21 RELAZIONE DEL SINDACO RELATIVA AI RISULTATI CONSEGUENTI AL PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE.
2016 20 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2016 19 RIACCERTAMENTO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI.
2016 18 PROPAGANDA ELETTORALE. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA PER LO SVOLGIMENTO DEL REFERENDUM DEL 17 APRILE 2016.
2016 17 PROPAGANDA ELETTORALE. DESIGNAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER LO SVOLGIMENTO DEL REFERENDUM DEL 17.04.2016.
2016 16 ESERCIZIO PROVVISORIO 2016. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE, AI SENSI DEL PUNTO 8.11 ALL N. 4/2 D.LGS. 118/2011, A SEGUITO TRANSAZIONE CON PAVIA ACQUE SCARL.
2016 15 AFFIDAMENTO INCARICO A STUDIO CLEMATIS PER FORNITURA PERIODICO 'LOMELLINA IN COMUNE' - ANNO 2016.
2016 14 APPROVAZIONE CONVENZIONE FRA LA PROVINCIA DI PAVIA ED IL COMUNE DI 0TTOBIANO PER FORNITURA CONSULENZA IN MATERIA PREVIDENZIALE.
2016 13 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 'MONTANARI' DI SANNAZZARO DE' BURGONDI PER PROGETTO FORMATIVO 'CRESCERE INSIEME' ANNO SCOLASTICO 2015/2016.
2016 12 EROGAZIONE CONTRIBUTO E CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE A SOCIETÀ RIDERS TEAM PAVIA A.S.D. PER MANIFESTAZIONE DI MOUNTAN BIKE.
2016 11 ESTINZIONE OBBLIGAZIONE 'PROPTER REM', DERIVANTE DAI LIVELLI GRAVANTI SU FONDI IN TERRITORIO DI OTTOBIANO.
2016 10 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ SPORTIVA 'A.S.D. OTTOBIANO FOOTBALL CLUB', PER L'ANNO 2016.
2016 9 ESERCIZIO PROVVISORIO 2016. ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOTAZIONE FUNZIONARI RESPONSABILI.
2016 8 AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO DI PREVENZIONE, PROTEZIONE E COORDINAMENTO SISTEMA GESTIONE SICUREZZA E MEDICINA DEL LAVORO EX D. LGS N. 81/2008.
2016 7 BANDO PER COFINANZIAMENTI PROGETTO DI VIDEOSORVEGLIANZA AI SENSI DELL'ART. 25 DELLA L.R. N. 6/2015. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEL COMUNE DI OTTOBIANO PER ACCESSO AL 'LOTTO A' - D.D.U.O. 4 DICEMBRE 2015, N. 10985 - 'REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEOSOR
2016 6 APPROVAZIONE PIANO DI PREVENZIONE CORRUZIONE TRIENNIO 2016/2018.
2016 5 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER COLLOCAMENTO A RIPOSO DELLA DIPENDENTE ZAMPINI GIANCALA CON DECORRENZA 01.09.2016.
2016 4 RINNOVO ADESIONE AI PIANI DI ZONA DI SANNAZZARO DE BURGONDI PER L'ANNO 2016.
2016 3 CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA. NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA.
2016 2 ATTIVAZIONE DELLA TRASMISSIONE TELEMATICA DEI SOGGETTI DECEDUTI AL SIC E NOMINA DEL RESPONSABILE E DEI REFERENTI.
2016 1 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2015 66 APPROVAZIONE PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE PIAZZETTA SAN ROCCO E INCARICO ALL'UFFICIO TECNICO COMUN
2015 65 RINNOVO CONVENZIONE CON SUNIA PER CONSULENZA ED ELABORAZIONI PER LA DETERMINAZIONE CANONI ERP.
2015 64 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE PER INIZIATIVA SPORTIVA 'CENTAUR RACE' ORGANIZZATA DALL'ASSOCIA
2015 63 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA GESTIONE DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI OTTOBIANO PER L'ANNO 2016.
2015 62 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE 'A PORTE APERTE' PRESSO CPS DI MEDE PER LE FESTIVITA NATALIZ
2015 61 RINNOVO ADESIONE PER L'ANNO 2016 ALL'ASSOCIAZIONE 'LEGA DEI COMUNI'.
2015 57 RINNOVO CONVENZIONE CON ANTEAS PROVINCIALE PAVIA PER LA DISTRIBUZIONE DI UN BANCO ALIMENTARE PER F
2015 56 ADESIONE ALL'AVVIO DELLE PROCEDURE PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE (PSL) NELL'AMBIT
2015 55 DEFINIZIONE FONDO DI PRODUTTIVITA' E DETERMINAZIONE PROGETTI FINALIZZATI PER L'ANNO 2015.
2015 54 ISTITUZIONE SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGISALE PER LA STAGIONE INVERNALE 2015/2016.
2015 53 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASILO PECCHIO PER L'ANNO 2015.
2015 52 EROGAZIONE CONTRIBUTO AL CONSORZIO STRADE VICINALI DI OTTOBIANO PER L'ANNO 2015.
2015 51 INSTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE.
2015 50 APPROVAZIONE CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA CON CLIR SPA.
2015 49 EROGAZIONE 3° ACCONTO A SALDO ALLA SOCIETA' SPORTIVA 'A.S.D
2015 47 ORGANIZZAZIONE PROGETTO DI PROPEDEUTICA MUSICALE PER LA SCUOLA PRIMARIA DI OTTOBIANO.
2015 46 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER ORGANIZZAZIONE CORSA CICLISTICA.
2015 45 ESENZIONE TOSAP A TITOLO DI CONTRIBUTO AI GIOSTRAI E ACQUISTO GETTONI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE.
2015 44 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE E CONTRIBUTO PER INIZIATIVA 'OTTOBIANO SPORT SHOW'.
2015 43 RAZIONALIZZAZIONE (CHIUSURA A GIORNI ALTERNI) DELL'UFFICIO POSTALE NEL COMUNE DI OTTOBIANO. CONFE
2015 42 CONCESSIONE ASSISTENZA SCOLASTICA AD ALUNNA DISABILE PER L'ANNO SCOLASTICO 2015/2016.
2015 41 CONFERMA DEL SERVIZIO POST-SCUOLA E SCODELLAMENTO MENSA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA LOCALE SCUOL
2015 40 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ENTE ASILO PECCHIO PER IL SERVIZIO DI PRE-SCUOLA PER GLI ALUNNI DEL
2015 39 RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E L'ENTE ASILO PECCHIO PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLA
2015 38 EROGAZIONE CONTRIBUTO ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 'MARIANGELA MONTANARI' PER CANCELLERIA E REGISTR
2015 37 AGGIORNAMENTO AFFIDAMENTO DOTAZIONI SI SPESA A SEGUITO VARIAZIONE DI BILANCIO (DELIBERA C.C. N. 9
2015 36 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA AI SENSI DELLA L.R. 11.03.2005 N° 12 E S.M.I.
2015 35 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO DI RIQUALIFICAZIONE PIAZZA ITALIA CON ELIMINAZIONE BA
2015 34 AFFIDAMENTO DOTAZIONI DI SPESA A SEGUITO DI APPROVAZIONE BILANCIO 2015.
2015 33 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA PER LE SPESE DI MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO NEL SALON
2015 32 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA PER LA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO ESTIVO NEI MESI DI GIUGNO E
2015 31 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ CICLISTICA LOMELLO PER LA GARA CICLISTICA RISERVATA ALLA CATEGOR
2015 30 AUTORIZZAZIONE FORNITURA GRATUITA ARREDI URBANI ZONA ANTISTANTE CIMITERO COMUNALE.
2015 29 RINNOVO CONVENZIONE GESTIONE CENTRO SPORTIVO COMUNALE 'AGOSTINO MERELLI' ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA
2015 28 EROGAZIONE 2° CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ SPORTIVA A.S.D. OTTOBIANO FOOTBALL CLUB PER L'ANNO 2015.
2015 27 APPROVAZIONE NUOVO 'LOGO' DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.
2015 26 CONCESSIONE A PRIVATO DEI LIBRI SCARTATI DALLA BIBLIOTECA COMUNALE.
2015 25 ANTICIPAZIONE TESORERIA PER L'ANNO 2015.
2015 24 DEFINIZIONE TARIFFE E ALIQUOTE DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ANNO 2015.
2015 23 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE PER TORNEO DI BEACH VOLLEY, ORGANIZZATO DALL'ORATORIO DI OTTOBIANO.
2015 22 APPROVAZIONE RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA. BOZZA DI BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO
2015 21 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2015 20 RINNOVO INCARICO PER TENUTA CONTABILITÀ IVA E DICHIARAZIONI FISCALI DELLO STUDIO FRASCHINI DI B
2015 19 RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL'ART.14 DPCM 28.12.2011.
2015 18 INTITOLAZIONE SALA POLIFUNZIONALE, ADIACENTE LA BIBLIOTECA COMUNALE.
2015 17 APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2014.
2015 16 PIANO OPERATIVO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE - PROPOSTA DELL'ESECUTIVO.
2015 15 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2015 14 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ SPORTIVA 'A.S.D. OTTOBIANO FOOTBALL CLUB'
2015 13 ADESIONE AL CONSORZIO CEV.
2015 12 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE PER MOSTRA ESPOSITIVA ORGANIZZATA DAL C.D.D. 'IL MELOGRANO'.
2015 11 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI TROMELLO ED IL COMUNE DI OTTOBIANO PER L'ASSEGNA
2015 10 AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE MEDICA PER LA SICUREZZA SUL LAVORO (D.LGS 81/2008).
2015 9 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE AD ASSOCIAZIONE ANLAIDS ONLUS PER INIZIATIVA BENEFICA BONSAI AID AI
2015 8 EROGAZIONE CONTRIBUTO E CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE A SOCIETÀ RIDERS TEAM PAVIA A.S.D. PER MAN
2015 7 AFFIDAMENTO INCARICO A STUDIO CLEMATIS PER FORNITURA PERIODICO 'LOMELLINA IN COMUNE' - ANNO 2015.
2015 6 PIANO DI INFORMATIZZAZIONE (ART. 24 CO. 3-BIS DEL DL 90/2014 CONVERTITO NELLA LEGGE 114/2014)
2015 5 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE PER INIZIATIVA 'INTERNAZIONALI D'ITALIA MOTOCROSS'.
2015 4 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE PER MANIFESTAZIONE 'MOMENTO DEL RICORDO'.
2015 3 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA I COMUNI DI OTTOBIANO, TROMELLO E SAN GIORGIO DI LOMELLINA CON L'ENTE G
2015 2 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 'M. MONTANARI' DEI SANNAZZARO DE BURGONDI
2015 1 RINNOVO ADESIONE AI PIANI DI ZONA SERVIZI ALLA PERSONA DI SANNAZZARO DE BURGONDI PER L'ANNO 2015.
2014 85 RINNOVO CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELL'IRRIGAZIONE E GESTIONE DELLE ACQUE IRRIGUE COMUNALI ALL'A
2014 84 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE DI PAVIA.
2014 83 ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI NATALE.
2014 82 RINNOVO INCARICO PER GESTIONE SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI OTTOBIANO PER L'ANNO 2015.
2014 81 RINNOVO INCARICO AL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE E PROTEZIONE (LGS. 81/2008).
2014 80 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASILO PECCHIO PER L'ANNO 2014.
2014 79 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE 'A PORTE APERTE' PRESSO IL C.P.S. DI MEDE PER LE FESTE NATALI
2014 78 EROGAZIONE CONTRIBUTO AL CONSORZIO STRADE VICINALI PER L'ANNO 2014.
2014 77 ISTITUZIONE DI UN DIRITTO FISSO PER DIVORZI E SEPARAZIONI CONSENSUALI DI FRONTE ALL'UFFICIALE DELLO
2014 76 PROROGA INCARICO ALL'ARCH. FRANCESCO DONDI QUALE RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI OT
2014 75 APPROVAZIONE VERBALE DELEGAZIONE TRATTANTE DEL 15.12.2014 E REVOCA DELIBERA G:C. N° 72 DEL 03.12.20
2014 74 PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE.
2014 73 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA A.S.D. OTTOBIANO FOOTBALL CLUB.
2014 72 APPROVAZIONE FONDO DI PRODUTTIVITÀ E DETERMINAZIONE DEI PROGETTI FINALIZZATI PER L'ANNO 2014
2014 71 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL'ORATORIO 'IMMACOLATA E CHIARALUCE BADANO' PER LA PRIMA EDIZIONE
2014 70 EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE ANTEAS PER L'ANNO 2014 E 2015 APPROVAZIONE RELATIVA CONVENZIONE.
2014 69 INSTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE.
2014 68 ADESIONE PER L'ANNO 2015 ALL'ASSOCIAZIONE 'LEGA DEI COMUNI'.
2014 67 AFFIDAMENTO INCARICO DI BROKERAGGIO PER LA GESTIONE DEI CONTRATTI DI ASSICURAZIONE DEL COMUNE.
2014 66 EROGAZIONE 2° ACCONTO PER LA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.
2014 65 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E LA SOCIETÀ SPORTIVA 'ASD OTTOBIANO FOOTBALL
2014 64 PROROGA CONCESSIONE UTILIZZO CAMPO SPORTIVO COMUNALE E SPOGLIATOI ALLA SOCIETÀ SPORTIVA CSD DI FER
2014 63 RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO INCROCIO S.P.16 - S.P. 183 MODIFICA PROGETTO ORIGINARIO.
2014 62 APPROVAZIONE PROGETTO SISTEMAZIONE ALCUNE STRADE COMUNALI.
2014 61 VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO IN CORSO.
2014 60 APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE PER LA LEGALITÀ E LA TRASPARENZA 2015/2017.
2014 59 CONCESSIONE PATROCINIO E UTILIZZO CAMPO SPORTIVO COMUNALE ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
2014 58 CONCESSIONE ASSISTENZA SCOLASTICA AD ALUNNA DISABILE PER L'ANNO SCOLASTICO 2014/2015.
2014 57 PROROGA CONCESSIONE UTILIZZO CAMPO SPORTIVO COMUNALE E SPOGLIATOI ALLA SOCIETÀ SPORTIVA CSD DI FE
2014 56 ESENZIONE TOSAP A TITOLO DI CONTRIBUTO AI GIOSTRAI ED ACQUISTO GETTONI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE
2014 55 RINNOVO INCARICO DI TECNICO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.11.2014 AL 31.12.2014.
2014 54 RECESSO DALL'ASSOCIAZIONE 'LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI' PER L'ANNO 2015
2014 53 ACCORDO TRA IL COMUNE DI TROMELLO ED IL COMUNE DI OTTOBIANO PER L'UTILIZZO DELLO SCUOLABUS PER IL SE
2014 52 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA PER I COMUNI DI ALAGNA, OTTOBIANO E TROMELLO PER LA GESTIONE AS
2014 51 ORGANIZZAZIONE PROGETTI DI PROPEDEUTICA MUSICALE PER LA SCUOLA PRIMARIA DI OTTOBIANO.
2014 50 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ENTE ASILO PECCHIO PER IL SERVIZIO DI PRE-SCUOLA PER GLI ALUNNI DELLE
2014 49 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGISALE PER LA STAGIONE INVERNALE 2014/2015.
2014 48 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO ED IL CAAF CGIL LOMBARDIA PER LA RACCOLTA D
2014 47 RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI CATTURATI SUL TERRITORIO COMUNA
2014 46 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO IN CORSO.
2014 45 DEFINIZIONE TARIFFE DEI SERVIZI SCOLASTICI PER LA SCUOLA ELEMENTARE PER L'ANNO SCOLASTICO 2014/2015.
2014 44 CONFERMA DEL SERVIZIO DI POST SCUOLA E SCODELLAMENTO MENSA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE LOCALI S
2014 43 RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E L'ENTE ASILO PECCHIO, PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOL
2014 42 ADESIONE ALL'ECOMUSEO DEL PAESAGGIO LOMELLINO DI FERRERA ERBOGNONE.
2014 40 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E IL COMUNE DI VALEGGIO PER IL SERVIZ
2014 39 AFFIDAMENTO INCARICO A STUDIO CLEMATIS PER FORNITURA PERIODICO 'LOMELLINA IN COMUNE' - ANNO 2014.
2014 39 AFFIDAMENTO INCARICO A STUDIO CLEMATIS PER FORNITURA PERIODICO 'LOMELLINA IN COMUNE' - ANNO 2014.
2014 38 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER INIZIATIVA BENEFICA E RELATIVA MANIFESTAZIONE SPORTIVA.
2014 37 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER ORGANIZZAZIONE CORSE CICLISTICHE.
2014 36 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 'MARIANGELA MONTANARI' PER CANCELLERIA E R
2014 35 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA PER MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE IL 26 LUGLIO E IL 2 AGOSTO 2014
2014 34 ISTITUZIONE FONDO SOSTEGNO AFFITTO PER L'ANNO 2014.
2014 33 DEFINIZIONE NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI.
2014 32 CONCESSIONE UTILIZZO CAMPO SPORTIVO COMUNALE E SPOGLIATOI ALLA SOCIETA SPORTIVA CSD DI FERRERA ERBOG
2014 31 ASSEGNAZIONE IN DEROGA DI ALLOGGIO ERP DI PROPRIETÀ COMUNALE A FAMIGLIA SOGGETTA A SFRATTO.
2014 30 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA AI SENSI DELLA L. R. N° 12/2005
2014 29 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA FRA I COMUNI DI ALAGNA, BORGO SAN SIRO, OTTOBIANO E TROMELLO PER L
2014 29 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA FRA I COMUNI DI ALAGNA, BORGO SAN SIRO, OTTOBIANO E TROMELLO PER
2014 28 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2014 27 RINNOVO INCARICO DI TECNICO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.07.2014 AL 31.10.2014.
2014 26 RECUPERO DEBITI ANNUALITÀ PREGRESSE CANONI AFFITTI INSOLUTI.
2014 25 PIANO DI LOTIZZAZIONE 'ERBOGNONE' CESSIONE AREE URBANIZZAZIONE PRIMARIA. DELEGA AL RESPONSABILE D
2014 24 AFFIDAMENTO DOTAZIONI DI SPESA A SEGUITO APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2014.
2014 23 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA PER LA GESTIONE DEL GREST 2014.
2014 22 EROGAZIONE CONTRIBUTO SOTTO FORMA DI ACQUISTO LIBRI E PATROCINIO COMUNALE PER OPERA DI RACCOLTA
2014 21 ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE. RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PRO
2014 20 ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 25 MAGGIO 2014 - RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROP
2014 19 PROPAGANDA ELETTORALE. INDIVIDUAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA PER L'ELEZIONE DEL SIND
2014 18 APPROVAZIONE RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA- BOZZA DI BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINA
2014 17 CONVENZIONE CON CAAF CGIL LOMBARDIA PER LA GESTIONE DI DATI RELATIVI ALLA SITUAZIONE ECONOMICA DI S
2014 16 PROTOCOLLO D'INTESA CON IL COMUNE DI CERGNAGO PER I SERVIZI DI POLIZIA LOCALE.
2014 15 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E IL CAAF CGIL PER SVOLGIMENTO ATTIVITÀ DI ASSISTENZA A
2014 14 APERTURA BANDO PER FORMAZIONE GRADUATORIA FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDE
2014 13 APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL RENDICONTO GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013
2014 12 AFFIDAMENTO INCARICO DI PATROCINIO LEGALE PER AGIRE IN GIUDIZIO PER RECUPERO SOMME DOVUTE AL COMUN
2014 11 AFFIDAMENTO INCARICO PER GESTIONE SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI OTTOBIANO PER L'ANNO 2014.
2014 10 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI INCARICHI EXTRA ISTITUZIONALI DEI DIPENDENTI COMUNALI.
2014 9 RIAPPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE.
2014 8 APPROVAZIONE CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI OTTOBIANO.
2014 7 EROGAZIONE ACCONTO GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE.
2014 6 IPOTESI GESTIONE ASSOCIATA DI TUTTE LE FUNZIONI FONDAMENTALI EX ART. 19 D.L.95/2012 CONVERTITO C
2014 5 EROGAZIONE CONTRIBUTO AI COLLABORATORI DEL SALONE CINEMA TEATRO SOCIALE DI OTTOBIANO.
2014 4 APPROVAZIONE O.D.G. DELLA FEDERAZIONE PROVINCIALE COLDIRETTI A TUTELA DEL VERO 'MADE IN ITALY' AGRO
2014 3 RINNOVO INCARICO DI BROCHERAGGIO ASSICURATIVO ALLA SOCIETÀ GOGGI STERLING SRL INSURANCE BROKERS PE
2014 2 RINNOVO ADESIONE AI PIANI DI ZONA E SERVIZI ALLA PERSONA DI SANNAZZARO DE BURGONDI PER L'ANNO 2014.
2014 1 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2013 83 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
2013 82 AFFIDAMENTO A ENEL SOLE DELL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMIN
2013 81 RINNOVO INCARICO DI TECNICO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.01.2014 AL 30.06.2014.
2013 80 RINNOVO INCARICO PER TENUTA CONTABILITÀ IVA E DICHIARAZIONI FISCALI ALLO STUDIO FRASCHINI DI BELGI
2013 79 EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A FAMIGLIA BISOGNOSA.
2013 78 APPROVAZIONE VERBALE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DEL 23.11.2013 E CONSEGUENTE REVOCA DELLA DELIBER
2013 77 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER INIZIATIVA BENEFICA E RELATIVA MANIFESTAZIONE SPORTIVA.
2013 76 RINNOVO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE E COORDINAMENTO DEL SIS
2013 75 APPROVAZIONE VERBALE D'ACCORDO CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI IN MERITO ALLE INIZIATIVE RIVOLTE A
2013 74 RINNOVO CONVENZIONE CON IL LABORATORIO 'S. GIORGIO' DI SANNAZZARO DE' BURGONDI PER IL SERVIZIO DI
2013 73 EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAMIGLIA BISOGNOSA.
2013 72 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASILO PECCHIO PER L'ANNO 2013.
2013 71 EROGAZIONE CONTRIBUTO AL CONSORZIO STRADE VICINALI PER L'ANNO 2013.
2013 70 ADESIONE AL PROGETTO 'CRESCERE INSIEME' PROPOSTA DALL' ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 'M. MONTANARI'
2013 69 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE 'PORTE APERTE' PER LA FESTA NATALIZIA PRESSO CPS DI MEDE.
2013 68 REVOCA DELIBERAZIONE N. 63 DEL 07.11.2013 ED EROGAZIONE NUOVO CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ A.D.S. OTTOB
2013 65 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO DI FORMAZIONE AUTORIMESSE COMUNALI ED ALLARGAMENTO STRA
2013 64 EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A FAMIGLIA BISOGNOSA.
2013 63 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA SOCIETA' SPORTIVA A.S.C. OTTOBIANO PER L'ANNO 2013.
2013 62 INSTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE.
2013 61 APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE DI FORMAZIONE AUTORIMESSE COMUNALI ED ALLARGAMENTO STRADA - 2° LO
2013 60 EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAMIGLIA DI MINORE DISABILE ED APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTT
2013 59 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO ED IL CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA FISCALE C
2013 58 APPROVAZIONE ISTANZA DI CONTRIBUTO FINANZIARIO DI CUI AL 1° PROGRAMMA '6000 CAMPANILI', PER L'INTER
2013 57 APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE DEI LAVORI DI 'REALIZZAZIONE PALESTRA COMUNALE' FINALIZZABILE CON
2013 56 EROGAZIONE CONTRIBUTO AI GIOSTRAI ED ESENZIONE TOSAP IN OCCASIONE DELLA SAGRA PATRONALE.
2013 55 CONCESSIONE ALLA LOCALE SCUOLA ELEMENTARE DELL'USO DELLO STEMMA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI C
2013 54 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA AVIS-AIDO SANNAZZARO PER MANIFESTAZI
2013 53 PARTECIPAZIONE AI PROGETTI DI ATTIVITÀ MUSICALE DELLA LOCALE SCUOLA PRIMARIA PER L'ANNO SCOLASTICO
2013 52 EROGAZIONE SALDO PER LA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA.
2013 51 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2013 50 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 'MARIANGELA MONTANARÌ' PER CANCELLERIA E RE
2013 49 DEFINIZIONE TARIFFE PER I SERVIZI SCOLASTICI DELLA LOCALE SCUOLA ELEMENTARE PER L'ANNO SCOLASTICO 20
2013 48 CONFERMA DEL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA PER GLI ALUNNI DELLA LOCALE SCUOLA ELEMENTARE PER L
2013 47 RINNOVO CONVENZIONE CON L'ASILO PECCHIO PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA LOCALE SCUOLA ELE
2013 46 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA MEDIA DI TROMELLO - ANNO
2013 45 FONDO SOSTEGNO AFFITTO.
2013 44 CONFERMA COLLABORAZIONE CON ANTEAS PROVINCIALE ONLUS PER LA DISTRIBUZIONE DEL BANCO ALIMENTARE PER
2013 43 ESENZIONE AMBULANTI DAL PAGAMENTO DELLA TOSAP IN OCCASIONE DELLA FIERA DI AGOSTO.
2013 42 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SANNAZZARO DE' BURGONDI PER L'ACCESSO AL CENTRO DIURNO D
2013 41 CONCESSIONE ASSISTENZA SCOLASTICA AD ALUNNA DISABILE PER L'ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
2013 40 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ SPORTIVA A.S.D. MORTARA PER GARA CICLISTICA.
2013 39 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA AI SENSI DELLA L.R. N° 12/2005 E S.M.I.
2013 38 EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAMIGLIE BISOGNOSE.
2013 37 CONCESSIONE POSIZIONAMENTO IMPIANTI DI ARREDO URBANO.
2013 36 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA PER LA GESTIONE DEL GREST.
2013 35 CONCESSIONE PROROGA ALLA SOCIETÀ SOUTH MILANO KARTING S.P.A.
2013 34 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E 'HUMANA PEOPLE TO PEOPLE ITALIA ONLUS' PE
2013 33 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE PER INIZIATIVA PRIVATA DI DIVULGAZIONE DISCIPLINA SPORTIVA.
2013 32 ALIENAZIONE MOTOCARRO PIAGGIO POKER DIESEL CON CASSONE RIBALTABILE, DI PROPRIETÀ COMUNALE.
2013 31 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA I COMUNI DI OTTOBIANO, TROMELLO E L'ENTE GESTORE DEL MICRONIDO 'ASIL
2013 30 CONVENZIONE GESTIONE ASSOCIATA SERVIZIO POLIZIA LOCALE. AGGIORNAMENTO IMPORTI RELATIVI ALLE SPESE
2013 28 ADESIONE AL 'DISTRETTO AGRICOLO DELLE RISAIE LOMELLINE'.
2013 27 APPROVAZIONE RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA BOZZA DEL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2013
2013 26 CONFERMA TARIFFE, ALIQUOTE, IMPOSTE E TRIBUTI COMUNALI PER L'ANNO 2013.
2013 25 AFFIDAMENTO INCARICO PER GESTIONE DATI E CONTROLLI TRIBUTARI IN MATERIA DI IMU.
2013 24 RINNOVO CONVENZIONE CON IL CAAF C.S.F. CGIL CREMONA LODI PAVIA S.R.L. PER ASSISTENZA FISCALE - BONU
2013 23 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE PER MANIFESTAZIONE BENEFICA-
2013 22 INSERIMENTO DI MINORE PRESSO COMUNITÀ TERAPEUTICA.
2013 21 PRESA D'ATTO DEL DOCUMENTO ELABORATO E CONDIVISO DAI SINDACI DEL PIANO DI ZONA DELL'AMBITO DISTRET
2013 20 APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.
2013 20 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE RELATIVO ALLA COSTITUZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
2013 19 AUTORIZZAZIONE ALLA FIRMA DELLA SCRITTURA PRIVATA FRA L'ASSOCIAZIONE IRRIGUA EST SESIA E IL COMUNE D
2013 18 ESTINZIONE OBBLIGAZIONE 'PROPTER REM', DERIVANTE DAI LIVELLI GRAVANTI SU FONDI IN TERRITORIO DI OT
2013 17 DEFINIZIONE NUOVI ORARI DI APERTURA DELLA PIAZZOLA ECOLOGICA. AFFIDAMENTO GESTIONE AL CLIR.
2013 16 EROGAZIONE CONTRIBUTO AI COLLABORATORI DEL SALONE DEL CINEMA TEATRO SOCIALE DI OTTOBIANO.
2013 15 EROGAZIONE ACCONTO PER LA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.
2013 14 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER IL BICENTENARIO DELL'ARMA DEI CARABINIERI.
2013 13 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA. DELIMITA
2013 12 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA. DELIMITAZI
2013 11 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA G & G COMASS S.R.L. DI PAVIA PER AGGIORNAMENTO INVENTARIO PER GLI
2013 10 RINNOVO INCARICO PER LA TENUTA DELLA CONTABILITA' IVA E ADEMPIMENTI FISCALI ALLO STUDIO FRASCHINI DI
2013 9 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 PROPAGANDA ELETTORALE INDIRETTA. RIPARTO
2013 8 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA ED INDIRETTA.
2013 7 ASSEGNAZIONE RISORSE ESERCIZIO PROVVISORIO 2013.
2013 6 ACQUISIZIONE DONAZIONE DELLA DISCIOLTA PRO LOCO DI OTTOBIANO.
2013 5 EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAMIGLIA BISOGNOSA.
2013 4 RINNOVO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE E C OORDINAMENTO S
2013 3 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA DITTA FERCAM TERRY LOGISTICA S.R.L. PER UTILIZZO CONTATORE ENER
2013 2 RINNOVO INCARICO DI BROCHERAGGIO ASSICURATIVO ALLA SOCIETÀ GOGGI STERLING SRL INSURANCE BROKERS PER
2013 1 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO.
2012 68 RINNOVO INCARICO DI TECNICO COMUNALE PER L'ANNO 2013.
2012 67 RINNOVO CONVENZIONE CON IL LABORATORIO 'SAN GIORGIO' DI SANNAZZARO DE' BURGONDI PER IL SERVIZIO
2012 66 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASILO PECCHIO PER L'ANNO 2012.
2012 65 EROGAZIONE CONTRIBUTO AL CONSORZIO STRADE VICINALI PER L'ANNO 2012.
2012 64 EROGAZIONE CONTRIBUTI SOCIALE A FAMIGLIE BISOGNOSE.
2012 63 RINNOVO ADESIONE AI PIANI DI ZONA, SERVIZI ALLA PERSONA DI SANNAZZARO DE BURGONDI.
2012 62 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE 'PORTE APERTE' PER FESTA NATALIZIA PRESSO C.P.S. DI MEDE.
2012 61 ADESIONE AL PROGETTO CRESCERE INSIEME PROPOSTO DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 'M. MONTANARI' D
2012 60 ADOZIONE DI PROGETTI FORMATIVI DELLA LOCALE SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2012/2013.
2012 59 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE ASD AVIS AIDO DI SANNAZZARO DE BURGONDI PER REALIZZAZIONE PR
2012 58 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OTTOBIANO E L'I. C. 'MONTANARI' DI SANNAZZARO DE BURGONDI PER LO SVOL
2012 57 INSTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE.
2012 56 APPROVAZIONE PROGETTO 1° LOTTO REALIZZAZIONE PISTA CICLO-PEDONALE PER ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITE
2012 55 VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO IN CORSO.
2012 54 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ SPORTIVA 'A.S.C.' CALCIO.
2012 52 EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A FAMIGLIA PER TRASPORTO OSPEDALE PER TERAPIA ONCOLOGICA.
2012 51 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA MEDIA DI TROMELLO - ANN
2012 50 EROGAZIONE CONTRIBUTO BIBLIOTECA A SALDO.
2012 49 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE T.G.S. PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FIERA DEL 27.08.2012.
2012 48 ESTENZIONE OBLIGAZIONE 'PROPTER REM' DERIVANTE DAI 'LIVELLI' GRAVANTI SUI FONDI AGRICOLI IN TERR
2012 47 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER ALLESTIMENTO MOSTRA DI PITTURA.
2012 46 RENDICONTO ECONOMATO.
2012 45 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER INTEGRAZIONE RETTA RSA A PERSONA IN STATO DI BISOGNO.
2012 44 APPROVAZIONE PROGETTO 1° LOTTO ABBATTIMENTO IMMOBILE COMUNALE DI VIA ROMA PER FORMAZIONE AUTORIMESS
2012 43 VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO IN CORSO.
2012 42 APPROVAZIONE PROGETTO GENERALE DI ABBATTIMENTO IMMOBILE COMUNALE DI VIA ROMA PER FORMAZIONE AUTO
2012 41 ISTITUZIONE FONDO SOSTEGNO AFFITTI PER L'ANNO 2012.
2012 40 CONCESSIONE ASSISTENZA SCOLASTICA AD ALUNNO DISABILE PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013.
2012 39 CONFERMA COLLABORAZIONE CON ANTEAS PROVINCIALE ONLUS PER LA DISTRIBUZIONE DI BANCO ALIMENTARE PER LE
2012 38 AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE.
2012 37 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 'MARIANGELA MONTANARI' PER CANCELLERIA E
2012 36 DEFINIZIONE TARIFFE PER I SERVIZI SCOLASTICI DELLA LOCALE SCUOLA ELEMENTARE PER L'ANNO SCOLASTICO
2012 35 CONFERIMENTO DEL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA PER GLI ALUNNI DELLA LOCALE SCUOLA ELEMENTARE PE
2012 34 PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA PROVINCIA DI PAVIA ED IL COMUNE DI OTTOBIANO, RELATIVO ALLE MODALIT
2012 33 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ SPORTIVA A.S.D. DI MORTARA PER GARA CICLISTICA.
2012 32 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA AI SENSI DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I.
2012 31 RINNOVO CONVENZIONE CON L'ASILO PECCHIO PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA LOCALE SCUOLA EL
2012 30 SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA A MINORE. RINNOVO SCRITTURA PRIVATA.
2012 29 SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE - AMBITO PAVIA 1 - LOMELLINA OVEST . AVVIO DEL PROCE
2012 28 PIANO DELLA ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 - LEGGE 06.08.2008 N. 133) E D
2012 27 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI RISCOSSIOE DIRETTA TARSU.
2012 26 ROGAZIONE CONTRIBUTO A FAMIGLIA BISOGNOSA PER SOSTEGNO RETTA FREQUENZA A CENTRO DIURNO DISABILI.
2012 25 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI SAN MICHELE ARCANGELO DI OTTOBIANO OER ORGANIZZAZIONE
2012 24 EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A FAMIGLIA BISOGNOSA PER PAGAMENTO AFFITTO.
2012 23 AFFIDAMENTO DOTAZIONI DI SPESA BILANCIO 2012.
2012 22 APPROVAZIONE PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE PARCO GIOCHI IN VIALE GARIBALDI.
2012 21 RINNOVO CONVENZIONE CON IL SUNIA PER CONSULENA ED ELABORAZIONI TECNICO-AMMINISTRATIVE IN APPLICAZI
2012 20 CONFERMA TARIFFE , ALIQUOTE, IMPOSTE E TRIBUTI COMUNALI PER L'ANNO 2012.
2012 19 EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAMIGLIA BISOGNOSA.
2012 18 PROROGA CONVENZIONE CON EQUITALIA NORD SPA, PER L'ANNO 2012, PER LA RISCOSSIONE DEI RUOLI COATTIVI C
2012 17 DETERMINAZIONE VALORE AREE EDIFICABILI AI FINI IMU.
2012 16 APPROVAZIONE RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA BOZZA DI BILANCIO 2012 E TRIENNALE 2012/2014.
2012 15 APPROVAZIONE VERBALE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DEL 21/04/2012.
2012 14 APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO.
2012 13 EROGAZIONE ACCONTO PER LA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.
2012 12 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER TROFEI COMUNALI ALLA SOCIETA' SOUTH MILANO KARTING S.P.A. PER C
2012 11 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER INTEGRAZIONE RETTA PRESSO RSA 'S. TARCISIO DI OTTOBIANO' DI PERSONA BISOGN
2012 10

DELEGA AL RESPONSABILE DELL'U.T. A RAPPRESENTARE IL COMUNE NEL ROGITO NELL'ATTO DI CESSIONE DELLE

2012 9

ASSEGNAZIONE ALLOGGIO E.R.P.

2012 8

INTITOLAZIONE VICOLO ADIACENTE IL CENTRO SPORTIVO A DON TARCISIO BARATTI.

2012 7

ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SED

2012 6

RINNOVO INCARICO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO ALLA SOCIETA' 'GOGGI STERLING SRL INSURANCE BROKERS'

2012 5

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL'ALBO PRETORIO ON-LINE.

2012 4

INDIVIDUAZIONE UFFICIO RESPONSABILE DEI CONTROLLI E DELLE CONVENZIONI CON LE ALTRE P.A.,AI SENSI

2012 3

RINNOVO CONVENZIONE CON C.S.F. CGIL CAF CREMONA-LODIPAVIA SRL PER ASSISTENZA FISCALE BONUS ENERGI

2012 2

PRESA D'ATTO CAMBIO DI RAGIONE SOCIALE STUDIO DI INGEGNERIA ASSOCIATO LAVEZZI & GRANDI, INCAR

2012 1 PARERE FAVOREVOLE INERENTE ALLA CONCESSIONE DI DERIVAZIONE D'ACQUA AD USO IRRIGUO.
2011 74 APPROVAZIONE O.D.G. PROPOSTO DALLA COLDIRETTI DI PAVIA A TUTELA DEL "MADE IN ITALY".
2011 73 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE "AMICI DEI POMPIERI" DI MEDE.
2011 72 AFFIDAMENTO INCARICO PER SEGRETARIATO SOCIALE COOPERATIVA BETANIA DI VIGEVANO PER L ANNO 2012.
2011 71 RINNOVO INCARICO PER LA TENUTA CONTABILITA IVA E DICHIARAZIONI FISCALI PER L ANNO 2012 ALLO STUDIO
2011 70

EROGAZIONE CONTRIBUTO AI COLLABORATORI DEL SALONE DEL CINEMA TEATRO PARROCCHIALE.

2011 69

VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO IN CORSO.

2011 68

AUTORIZZAZIONE ESERCIZIO PIAZZOLA ECOLOGICA.

2011 67

Acquisizione donazione di lavagna da assegnarsi in dotazione alle locali scuole elementari.

2011 66

Erogazione al presidente della biblioteca comunale del 2° acconto a saldo per il funzionament

2011 65

Acquisto automezzo da adibire ai servizi esterni.

2011 64

Variazioni al bilncio di previsione per l'esercizio finanziario in corso.

2011 63

Incarico revisore dei conti per il triennio 2012/2014. Approvazione avviso.

2011 62

Adesione ai progetti formativi scolastici di attività musicale e scrittura creativa e graf

2011 61

Prelevamento dal fondo di riserva.

2011 60

Integrazione ulteriore degli impianti di illuminazione pubblica cimiteriale. Rideterminazione equ

2011 59

Erogazione contributo ai giostrai in occasione della sagra padronale.

2011 58

Affidamento incarico apertura e custodia piazzola ecologica sottoforma di volontariato.

2011 57

Modifica deliberazione G.C. n. 47 del 27.08.2011 ad oggetto: integrazione della delibera di G.C.

2011 56

Istituzione sportello affitti per l'anno 2011.

2011 55

Erogazione contributo a persona bisognosa.

2011 54

Definizione tariffe per i servizi scolastici per le scuole elementari per l'anno scolastico 2011/

2011 53

Conferma del servizio pre e post scuola per gli alunni della locale scuola elementare, per l'anno

2011 52

Erogazione contributo econominco famiglia bisognosa.

2011 51

Concessione contributo alle famiglie degli alunni che frequentano la scuola media di Tromello.

2011 50

Istituzione trasporto alunno diversamente abile all'istituto di Mortara.

2011 49

Servizio di assistenza scolastica a minore. Approvazione scrittura privata.

2011 48

Erogazione contributo all'associazione T.G.S. per l'organizzazione della fiera del 29.08.2011.

2011 47

Integrazione della delibera di G.C. n. 68 del 04/09/2010 di autorizzazione esercizio piazzola eco

2011 46

Approvazione perizia modificativa e suppletiva dei lavori di formazione della piazzola ecologica

2011 45

Erogazione contributo all'Istituto Comprensivo Statale 'Mariangela Montanari' DI Sannazzaro De' B

2011 44

Erogazione contributo alla parrocchia per organizzazione centro estivo.

2011 43

Prelevamento fondo di riserva.

2011 42

Rinnovo convenzione col la societa' sportiva 'A.S.C. OTTOBIANO' per la gestione dell'impianto spo

2011 41

Rinnovo convenzione con l'asilo Pecchio per il servizio di mensa scolastica per la locale scuola

2011 40

Estinzione obbligazione 'PROPTER REM' derivante dai 'livelli' gravanti sui fondi agricoli.

2011 39

Erogazione contributo alla parrocchia ai sensi della L.R. n. 12/2005 e S.M.I..

2011 38

Approvazione costituzione distretto del commercio diffuso di rilevanza intercomunale (DID) 'DISTR

2011 37

Variazione al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario in corso.

2011 36

Erogazione contributo all'associazione anteas provinciale onlus per la distribuzione dei prodotti

2011 35

Servizio di riscossione ICI e TARSU - proroga tecnica affidamento del servizio ad Equitalia Esatr

2011 34

Approvazione convenzione con il laboratorio 'San Giorgio' di Sannazzaro De' Burgondi per il servi

2011 33

Affidamento incarico alla ditta 'Casa del cane' di Parona per il servizio di custodia e mantenime

2011 32

Approvazione rendiconto economato.

2011 31

Referendum popolari del 12-06-2011. Propaganda elettorale indiretta. Riparto ed assegnazione degl

2011 30

Referendum popolari del 12-06-2011. Propaganda elettorale diretta. Delimitazione, ripartizione ed

2011 29

Referendum popolari del 12-06-2011. Propaganda elettorale diretta ed indiretta. Determinazione de

2011 28 Erogazione contributo alla societ sportiva 'A.S.C. Ottobiano' per la gestione dell'impianto sporti
2011 27 Erogazione contributo alla societ A.S.D. Mortara per organizzazione gara ciclistica del 25.09.2011
2011 26 Approvazione verbale della delegazione trattante del 30.04.2011.
2011 25 Partecipazione al bando della formazione Cariplo 'Promuovere la sostenibilità nei comuni piccoli e
2011 24 Elezioni amministrative del 15-05-2011. Propaganda elettorale diretta. Delimitazione, ripartizione e
2011 23 Accordo con la casa di riposo San Tarcisio per la fornitura pasto a persona indigente.
2011 22 Elezioni Amministrative del 15-05-2011. Propaganda elettorale indiretta. Riparto ed assegnazione deg
2011 21 Elezioni Amministrative del 15-05-2011.
2011 20 Relazione al rendiconto di gestione 2010.
2011 19 Erogazione al presidente della biblioteca comunale del 1° acconto fondi per finanziamento del servi
2011 18 Contributo a famiglia bisognosa per frequenza cdd melograno.
2011 17 Rinnovo incarico per la tenuta della contabilità iva e dichiarazione fiscali per l'anno 2011 allo s
2011 16 Affidamento dotazioni di spesa bilancio 2011.
2011 15 Approvazione certificato di collaudo delle opere di urbanizzazione primaria in località via Cairoli
2011 14 Contributo per famiglia indigente.
2011 13 Acquisizione immobile per pubblica utilità. Delega al Sindaco per partecipare all'asta pubblica.
2011 12 Approvazione servizi pubblici a domanda individuale, per l'anno 2011 copertura costi.
2011 11 Proroga convenzione con Equitalia Esatri s.p.a. per la riscossione di ICI e TARSU fino al 31.12.2011
2011 10 Affidamento incarico servizio di brokeraggio assicurativo per l'anno 2011.
2011 9 Approvazione relazione previsionale e programmatica bozza di bilancio 2011 e triennale 2011/2013.
2011 8 Conferma tariffe e aliquote comunali per l'anno 2011.
2011 7 Approvazione rendiconto economato.
2011 6 Adesione ai progetti formativi scolastici di propedeutica musicale e di educazione ambientale.
2011 5 Approvazione transazione fra il Comune di Ottobiano e L.P. e A.S.
2011 4 Alienazione montaferetri cimiteriale a compensazione dei lavori di ristrutturazione interna al cimit
2011 3 Rideterminazione importi dei diritti di segreteria in materia edilizia
2011 2 Rinnovo incarico per il responsabile del servizio di prevenzione, protezione e coordinamento sistema
2011 1 Aggiornamento degli importi relativi alle spese di accertamento/procedimento da porre a carico dei t
2011 1

PARERE FAVOREVOLE INERENTE ALLA CONCESSIONE DI
DERIVAZIONE D ACQUA AD USO IRRIGUO.

2010 92 Affidamento incarico per segretario sociale alla cooperativa Betania di Vigevano per l'anno 2011
2010 91 Rinnovo adesione ai piani di zona 'Servizi alla persona' per l'anno 2011
2010 90 Affidamento incarico comunale per l'anno 2011
2010 89 Erogazione contributo ordinario all'Asilo Pecchio
2010 88 Erogazione contributo economico a persona bisognosa
2010 87 Installazione luminarie Natalizie
2010 86 Convenzione con società 'C.S.F. CGIL Cremona Lodi Pavia Srl' per assistenza fiscale, bonus en
2010 85 Concessione d'uso di area comunale a privato
2010 84 Erogazioni fondi alla biblioteca comunale anno 2010
2010 83 Erogazione contributo Natalizio al C.P.S. di Mede
2010 82 Erogazione contributo al consorzio strade vicinale per l'anno 2010
2010 81 Adesione al progetto 'CRESCERE INSIEME' - P.O.F. anno scolastico 2010/2011
2010 80 Variazione al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario in corso
2010 79 Approvazione progetto esecutivo lavori di realizzazione pista ciclo-pedonale lungo la s.p. 183. Rich
2010 78 Approvazione piano triennale opere pubbliche 2011/2013
2010 77 Concessione assistenza scolastica per alunni disabili
2010 76 Integrazione impianto di illuminazione pubblica cimiteriale. Modifica convenzione per rideterminazio
2010 75 Erogazione contributo ai giostrai in occasione del giorno della sagra patronale
2010 74 Erogazione saldo contributo gs - per spese anno calcistico 2009/2010
2010 73 Avvio di procedimento e degli adempimenti connnessi per la valutazione ambientale strategica (v.a.s.
2010 72
2010 71 Istituzione sportello affitti anno 2010
2010 70 Approvazione accordo per assistenza ad alunno disabile per l'anno scolastico 2010/2011
2010 69 Variazioni al bilancio di previsione esercizio in corso
2010 68 Autorizzazione esercizio piazzola ecologica
2010 67 Modifica progetto piazzola ecologica
2010 66 Definizione tariffe per i servizi scolastici per l'anno scolastico 2010 / 2011
2010 65 Concessione contributo alle famiglie degli alunni che frequentano la scuola media
2010 64 Istituzione trasporto alunni diversamente abili Istituto Scolastico di Mortara
2010 63 Erogazione contributo società sportiva ADS Mortara - Gara ciclistica Coppa Comune di Ottobian
2010 62 Contributo TGS Ottobiano per organizzazione fiera del 30.08.2010. (Esenzione Plateatico)
2010 61 Rinnovo convenzione con L'Asilo Infantile 'Pecchio' per il servizio di mensa scolastica
2010 60 Approvazione convenzione per la gestione del Centro Sportivo 'Tino Merelli'
2010 59 Modifica deliberazione G.C. n. 44 del 29.05.2010 relativa al contributo alla parrocchia per gestione
2010 58 Istituzione pre e post scuola per l'anno scolastico 2010/2011
2010 57 Affidamento gestione del centro sportivo 'Tino Merelli'
2010 56 Erogazione contributo per spesa alimentare
2010 55 Variazione al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario in corso
2010 54 Affidamento incarico a legale per la difesa del Comune di Ottobiano nella costituzione in giudizio p
2010 53 Prelevamento dal fondo di riserva
2010 52 Approvazione convenzione con l'asilo infantile 'PECCHIO' per acquisto posti per la prima infanzia (D
2010 51 Rendiconto economato
2010 50 Concessione proroga realizzazione opere di urbanizzazione relativa alla convezione di lottizzazione
2010 49 Erogazione contributo alla Parrocchia S. Michele Arcangelo di Ottobiano, ai sensi della L. R. N. 12
2010 48 Patrocinio del Comune di Ottobiano alle manifestazioni estive organizzate dalla locale Pro Loco
2010 47 Presa d'atto del verbale della delegazione trattante, prevista dal vigente CCNL, tenutasi il 19/06/2
2010 46 Erogazione contributo economico a famiglia in stato di bisogno
2010 45 Erogazione contributo per spesa alimentare
2010 44 Erogazione contributo alla parrocchia per l'organizzazione del centro estivo - grest
2010 43 Contributo gs calcio - secondo acconto
2010 42 Erogazione contributo ai gestori del Cinema Teatro Ottobiano
2010 41 Erogazione contributo biblioteca comunale
2010 40 Contributo per famiglia indigente con spesa alimentare
2010 39 Rinnovo gestione associata del servizio contravvenzioni al C.D.S. con il comune di Tromello per l'an
2010 38 Definiozione prestazioni sociali agevolate - determinazione parametri ISEE
2010 37 Affidamento del servizio di custodia e mantenimento cani randagi
2010 36 Alienazione antica botte innaffiatrice di propriet Comunale - aggiudicazione
2010 35 Approvazione progetto piazzola ecologica
2010 34 Affidamento dotazioni di spesa bilancio 2010
2010 33 Intitolazione nuova via del centro abitato
2010 32 Richiesta contributo edilizia scolastica minore
2010 31 Utilizzo fondo di riserva
2010 30 Rendiconto dell'esercizio finanziario 2009 - approvazione relazione illustrativa della Giunta Comuna
2010 29 Approvazione nuovo Protocollo d'intesa tra l'Agenzia del Territorio e il comune di Ottobiano per la
2010 28 Rinnovo incarico Medico competente per la sicurezza sul Lavoro ai sensi del FGS 81/2008 (ex Legge 62
2010 27 Erogazione contributo di sostegno a famiglia bisognosa
2010 26 Affidamento incarico per servizi contabilit IVA e Dichiarazioni Fiscali, per l'anno 2010
2010 25 Affido incarico Legale per rappresentare il Comune di fronte alla Commissione Tributaria Provinciale
2010 24 Alienazione antica botte innafiatrice
2010 23 Affidamento incarico per la redazione del piano di Governo del Territorio
2010 22 Elezioni Regionali del 28-03-2010 - Propaganda elettorale diretta. Delimitazione, ripartizione ed as
2010 21 Istituzione Commissione Comunale del Paesaggio
2010 20 Elezioni Regionali del 28-03-2010. Riparto ed assegnazione degli spazi fra coloro che non partecipan
2010 19 Elezioni Regionali del 28-03-2010. Determinazione degli spazi
2010 18 Servizi a domannda individuale per l'anno 2010
2010 17 Conferma aliquota ICI per l'anno 2010
2010 16 Erogazione contributo alla PROLOCO OTTOBIANO ed all'oratorio per organizzazione Carnevale
2010 15 Approvazione rateizzazione del pagamento di concesione cimiteriale a famiglia in stato di bisogno
2010 14 Relazione previsionale e programmatica bilancio 2010 e pluriennale 2010/2011
2010 13 Definizione e conferma tariffe e aliquote per l'anno 2010
2010 12 Definizione nuove tariffe concessioni cimiteriali
2010 11 Adesione al progetto 'CRESCERE INSIEME' per l'anno scolastico 2009/2010. Istituto Comprensivo Statal
2010 10 Approvazione convenzione per l'affidamento dell'irrigazione e gestione delle acque irrigue Comunali
2010 9 Rinnovo incarico per servizi di tumulazione ed esumazione nel locale Cimitero Comunale per gli anni
2010 8 Incarico per responsabile del servizio prevenzione e protezione gestione sicurezza L. 81/2008
2010 7 Affidamento incarico per consulenza legale per l'anno 2010
2010 6 Convenzione 'CGIL CAAF Cremona Lodi Pavia' per assistenza fiscale. Bonus tariffa sociale fornitura g
2010 5 Affidamento incarico per segretariato sociale con la cooperativa Betania di Vigevano
2010 4 Concessione contributo alunno per sostegno frequenza scuola dell'obbligo
2010 3 Primo anticipo contributo GS calcio
2010 2 Autorizzazione al Segretario Comunale ed ai dipendenti ad effettuare missioni o trasferte fuori del
2010 1 Autorizzazione al personale a svolgere lavoro