DOTE SCUOLA 2024/2025

Pubblicato il 3 aprile 2024 • Scuola

Il contributo per l'acquisto di materiale didattico "Dote Scuola" per l'anno scolastico 2024/2025 è rivolto alle famiglie degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e dei percorsi di istruzione e formazione professionale con ISEE inferiore o uguale a 15.748,78 euro. Possono presentare domanda gli studenti delle scuole secondarie di primo grado (classi I, II, III), gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e dei percorsi di istruzione e formazione professionale (tutte le classi).

Per la pratica è necessario essere in possesso di :

• Certificazione ISEE in corso di validità con valore uguale o inferiore a €15.748,78;
  • Identità Digitale;
  • Informazioni relative ad Istituto e classe che l'alunno frequenterà nell'anno scolastico 2024/2025.